Consigli utili per un viaggio più confortevole
Autolinee Varesine suggerisce alla gentile utenza alcuni comportamenti utili per migliorare la qualità del viaggio sulle varie linee, con particolare rilevanza per gli orari di entrata e di uscita dalle scuole in concomitanza dei quali, per ovvie ragioni, gli autobus risultano particolarmente affollati.
Anzitutto, si invitano i passeggeri a sfruttare pienamente l’intera lunghezza del mezzo: può infatti capitare che, a fronte di un sovraffollamento nei pressi della cabina di guida, la parte posteriore riservi molto più spazio, sia a livello di posti a sedere, sia per quanto riguarda i posti in piedi.
Inoltre, gli studenti in particolare sono invitati a non tenere gli zaini sulle spalle: qualora venissero trattenuti in mano, appoggiati sul pavimento o depositati negli appositi scompartimenti, infatti, si guadagnerebbe una considerevole quantità di spazio capace così di rendere il viaggio più confortevole per tutti.
Infine, si invitano tutti i passeggeri a tenere sempre a portata di mano il titolo di viaggio, in modo da velocizzare sia l’obliterazione, sia le operazioni di controllo da parte del personale.
Autolinee Varesine ringrazia l’utenza per la collaborazione.
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine
Guarda anche:
Una flotta sempre più giovane per un servizio sempre migliore: Sei nuovi mezzi in servizio con Autolinee Varesine.